La loro data di nascita risale al 1889, sono apparse in cartoni animati e in televisione. Le slot machine sono la testimonianza di una evoluzione nel corso del tempo. Personaggi di fantasia, come Lucky Luke, erano grandi esperti di questo gioco, attori come Louis de Funès sono anche stati presi di mira nei rispettivi film dei “banditi meccanici”.
D’altra parte, nelle sale da gioco di oggi, ognuno cerca di adottare una propria metodologia di gioco, assumere un comportamento che porterà alla tanto attesa vincita: pazienza, lucide analisi o, al contrario, eccesso di intrattenimento, nelle slot machine se ne vedono di tutti i colori!
Il giocatore notturno
La maggior parte dei giocatori di slot machine sono uomini, e tra questi ce ne sono alcuni che preferiscono giocare solo di notte. Il giocatore notturno è quello che ama avvolgersi dell’atmosfera magica della notte, ha bisogno di questo aspetto mistico e magico. Pensa che le probabilità di vincita aumentano al calar del sole. Crede nella sua buona stella, e immagina di svegliarsi il giorno dopo con un sacco di soldi in tasca. Si tratta di un utopista, un eterno sognatore.
Il giocatore frenetico
Il giocatore frenetico può trascorrere un’intera giornata senza staccare gli occhi dallo schermo. Scommette freneticamente fino a quando non ne può più. E ‘un giocatore che soffre di dipendenza, e spende tutti i suoi soldi fino a quando non viene visualizzato il jackpot sullo schermo. Compulsivo senza limiti, questo giocatore non si fermerà fino a quando il portafoglio è vuoto.
Il giocatore visionario
Il giocatore visionario entra in un casinò per caso, o semplicemente perché ha voglia di provare a giocare ad un gioco d’azzardo. Lungi dall’essere uno sprecone, il giocatore visionario segue la sua intuizione. Sente che “oggi è il suo grande giorno” e si fa guidare dalle emozioni. E’ possibile che le sue previsioni si avverino, e magari riuscirà a portarsi a casa il tanto agognato jackpot.
Il giocatore metodico
Da perfetto contabile, il giocatore metodico sceglierà scrupolosamente la sua slot machine. Analizzerà la sua posizione e calcolerà le percentuali di vincita. Chiederà alle altre persone se sono giocatori abituali, e inizierà a raccogliere informazioni importanti. In seguito comincerà a giocare e scommettere considerando il budget che ha a disposizione. Tutti le sue mosse sono calcolate e studiate in anticipo.
Il giocatore mistico
Il giocatore mistico è il giocatore con gli “occhi di lince” che crede di poter riconoscere esattamente il momento in cui deve tirare la leva. Pensa di poter allineare i simboli solo con la sua visione non convenzionale. Tuttavia, questo è raramente possibile, e il suo atteggiamento può sembrare stupido, in quanto questo processo è da tempo obsoleto.
Leave a Reply